L’episodio avvenuto a campoverde lo scorso 11 luglio ha acceso l’attenzione dei carabinieri di aprilia. Un cittadino indiano è stato denunciato per rapina, dopo essere stato individuato tra gli aggressori di un suo connazionale. La vittima ha subito un’aggressione violenta e la sottrazione del portafogli, mentre i complici sono ancora ricercati dalle forze dell’ordine.
La sera dell’11 luglio, un uomo di origine indiana è stato vittima di un’aggressione in strada a campoverde, frazione di aprilia. Secondo quanto riferito nella querela, la vittima stava camminando quando è stata avvicinata da un gruppo di persone. Senza preavviso, gli aggressori hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni. Subito dopo, gli hanno sottratto il portafogli che conteneva circa 50 euro in contanti. Gli assalitori, dopo il fatto, si sono allontanati rapidamente dal luogo del reato.
La vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, che hanno preso subito in carico la segnalazione per ricostruire quanto successo.
I militari dell’arma di aprilia hanno avviato le indagini partendo dalla testimonianza della vittima. Attraverso l’esame di possibili testimoni e l’analisi di dati raccolti sul posto, sono riusciti ad avanzare nella ricostruzione dei fatti e a individuare uno degli autori della rapina. L’uomo, un cittadino indiano di 30 anni senza fissa dimora, è stato denunciato in stato di libertà per rapina.
L’identificazione è stata possibile grazie alla collaborazione con la comunità locale e a una serie di accertamenti incrociati condotti in poche settimane. I carabinieri hanno lavorato per escludere altri sospetti, focalizzandosi sull’uomo che risponderebbe al profilo ricavato da testimonianze e dati investigativi.
L’indagine non si è conclusa con la denuncia del primo sospettato. Restano ancora da individuare altri complici che, in base a quanto emerso, avrebbero partecipato all’aggressione e alla rapina. I carabinieri di aprilia continuano a raccogliere informazioni e a monitorare la zona per rintracciare queste persone.
Le ricerche riguardano sia membri della comunità indiana locale sia eventuali altri soggetti coinvolti nel branco. La polizia locale segue piste e testimonianze, cercando di mettere insieme dettagli utili per completare il quadro. Al momento, le indagini proseguono senza arresti ulteriori, ma con un’attenzione alta ai particolari.
Nella tarda serata di oggi, un incendio ha coinvolto un’automobile in movimento in via dei…
La sala terranea del castello Caetani di Fondi ospita, dal 2 al 17 agosto 2025,…
La squadra del Napoli si è ritrovata a Castel di Sangro per il ritiro pre-campionato…
Il senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a commissione bilancio e membro di Fratelli d’Italia, ha…
La polizia locale di Terracina ha bloccato un intervento non autorizzato su un terreno lungo…
La tranquillità serale di Scauri è stata spezzata da una rissa tra ragazzi poco più…