Un giovane di 21 anni di san felice circeo, di origine marocchina, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate, dopo una violenta lite scoppiata in strada nella notte. La vittima, un ragazzo di 19 anni del posto, ha riportato ferite causate da un’arma da taglio durante un episodio che ha coinvolto più persone nel centro abitato.
La notte passata i carabinieri della stazione di san felice circeo sono intervenuti dopo una chiamata arrivata al 112 che segnalava una rissa su una pubblica via del paese. Sul posto hanno trovato un gruppo di giovani, e uno di questi, il 19enne poi ferito, ha raccontato quanto accaduto. Mentre era in compagnia di alcuni amici, un uomo di etnia nordafricana, visibilmente ubriaco, si era avvicinato al gruppo e aveva rivolto insulti volgari a delle ragazze. Il 19enne ha deciso di intervenire per fermare quei comportamenti.
Questo tentativo di sedare l’episodio è degenerato in uno scontro fisico. Nel corso della colluttazione, il 21enne è passato alle mani, usando un oggetto tagliente che ha ferito lievemente la vittima al ginocchio e al fianco. Dopo aver colpito, l’aggressore si è dato alla fuga, lasciando dietro di sé la zona dell’aggressione.
Subito dopo la lite, sul posto è arrivato il personale del 118 che ha prestato le prime cure al giovane ferito. Il ragazzo è stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale di terracina per accertamenti e trattamento delle ferite. Fortunatamente, le lesioni non sono risultate gravi ma hanno richiesto un intervento medico.
I carabinieri hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti che avevano assistito ai fatti e fornito una descrizione dettagliata dell’aggressore. Questi elementi hanno permesso ai militari di avviare una ricerca mirata sul territorio. Il rapido intervento ha portato al rintraccio del 21enne ancora nelle vicinanze del luogo dell’incidente.
Dopo aver fermato il giovane, i carabinieri lo hanno controllato e identificato, accertando la sua regolare presenza in italia. Lo hanno quindi denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate, un reato che prevede pene più severe in casi come questo, dove sono state usate armi o strumenti pericolosi.
L’attività investigativa, conclusa in breve tempo, è stata coordinata dall’autorità giudiziaria di riferimento nella zona. Le autorità continuano a lavorare per chiarire ogni dettaglio della vicenda e garantire sicurezza nel centro di san felice circeo.
Nella prima mattinata di sabato 12 luglio 2025, un incendio ha completamente distrutto un vecchio…
Un incidente stradale di forte impatto ha coinvolto ieri sera, poco prima delle 23, una…
Un nuovo episodio di violenza è scoppiato nel pronto soccorso di Cassino, segnando ancora una…
La composizione della busta paga di un lavoratore dipendente contiene diverse voci che vanno oltre…
Il turismo sportivo continua a prendere sempre più piede in Italia, spingendo molti appassionati a…
L’annuncio della Lazio di sospendere la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri ha sollevato…