Categories: Notizie

Ferito con tre coltellate a giugliano, 61enne tunisino grave all’ospedale di pozzuoli

Un uomo di 61 anni, di origini tunisine, è stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dopo essere stato accoltellato più volte all’addome. L’episodio è avvenuto lungo la strada statale Trentola-Ischitella, nel comune di Giugliano in Campania. La polizia di Stato locale ha aperto un’indagine per chiarire modalità e motivazioni dell’aggressione.

La dinamica dell’aggressione a giugliano in campania

L’aggressione è scoppiata sulla statale Trentola-Ischitella, arteria importante che attraversa il territorio di Giugliano in Campania. Le prime informazioni raccolte dagli agenti della polizia di Stato indicano che il 61enne tunisino è stato colpito da almeno tre fendenti, tutti all’area addominale. Galvanizzata da questi tagli profondi, la vittima è stata immediatamente soccorsa e condotta in ospedale. Già in condizioni critiche al momento del trasporto, risulta ancora in pericolo di vita. Gli investigatori hanno iniziato a raccogliere testimonianze sul luogo dell’accaduto, senza però fornire dettagli sulle dinamiche precise dell’aggressione o su eventuali coinvolti.

Le indagini della questura di napoli

La questura di Napoli ha avviato un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Le autorità stanno cercando di capire se si tratta di un’aggressione a scopo personale, una lite degenerata, oppure un tentativo di rapina finito male. Al momento non sono stati resi noti dettagli su sospetti o arresti. La polizia ha sequestrato l’area dove è avvenuto l’accoltellamento per cercare tracce utili, come segni di una colluttazione o oggetti abbandonati. Gli inquirenti stanno anche analizzando eventuali immagini di telecamere di sorveglianza nelle vicinanze, nella speranza di individuare testimoni o riprese del fatto.

Condizioni del ferito e intervento sanitario

Il 61enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Pozzuoli dopo l’aggressione. La connotazione delle ferite – tre coltellate all’addome – ha fatto scattare il codice rosso, a causa del rischio emorragico e di danni agli organi interni. Al momento il paziente è sottoposto a trattamento intensivo e monitorato dal personale medico. Non sono stati diffusi aggiornamenti sulle sue condizioni negli ultimi momenti. Si sa solo che permangono le criticità legate alla gravità delle ferite.

Quadro del territorio e sicurezza a giugliano in campania

Giugliano in Campania è un centro con una popolazione mista e problemi di ordine pubblico di varia natura, specialmente nelle zone periferiche. In passato alcuni episodi di violenza, anche con armi bianche, hanno portato la polizia ad alzare il livello di attenzione in alcuni quartieri e sulle principali vie di comunicazione. L’aggressione del 61enne tunisino si inserisce in questo contesto dove rimane alta la necessità di interventi mirati a migliorare la sicurezza lungo le strade meno sorvegliate. Le forze dell’ordine hanno confermato l’impegno nel controllare le aree più critiche e garantire una presenza costante per prevenire ulteriori episodi simili.

L’inchiesta sulla vicenda prosegue. Gli investigatori puntano a sbrogliare presto la matassa, cercando di portare alla luce responsabilità e moventi nascosti dietro questo grave fatto di cronaca avvenuto in provincia di Napoli.

Paolo Ludovichi

Recent Posts

Medaglia di bronzo per Viola Scotto di Carlo alle universiadi di Berlino nello stile libero a staffetta

Le universiadi 2025 a Berlino hanno già regalato emozioni agli appassionati del nuoto con la…

2 ore ago

Scoperto laboratorio abusivo di panificazione a Casapesenna con forno clandestino e alimenti sequestrati

Un laboratorio di panificazione completamente abusivo è stato individuato nelle prime ore del giorno a…

4 ore ago

danni causati dalla bomba d’acqua a Sora: allagamenti, cedimenti stradali e interventi in corso

Una bomba d’acqua ha colpito oggi Sora, causando allagamenti e danni diffusi in città. L’impatto…

4 ore ago

Oltre 19mila giovani del Lazio ricevono un voucher da 500 euro per lo sport gratuito

La regione Lazio ha varato un'iniziativa destinata a 19.400 ragazzi tra i 6 e i…

4 ore ago

Approvata la legge 171 nel Lazio per la riforma urbanistica tra rigenerazione e tutela del paesaggio

La regione Lazio ha introdotto una nuova legge urbanistica, la numero 171, che punta a…

4 ore ago

L’italia negli ultimi posti in europa per posti letto e salari degli operatori sanitari

La sanità italiana continua a segnare risultati critici rispetto agli altri paesi europei, con dati…

5 ore ago