Home Notizie Rissa con bottiglie in via vittorio emanuele iii a sora, intervento di polizia e carabinieri dopo la segnalazione
Notizie

Rissa con bottiglie in via vittorio emanuele iii a sora, intervento di polizia e carabinieri dopo la segnalazione

Share
Share

Nel cuore di Sora, una violenta lite ha scosso la tranquillità della serata in via vittorio emanuele iii. Un gruppo di cittadini stranieri ha dato vita a una rissa che è degenerata rapidamente, coinvolgendo oggetti pericolosi come bottiglie di vetro. Le forze dell’ordine e i soccorsi sono intervenuti subito per fermare la situazione e prestare assistenza ai feriti.

La lite in via vittorio emanuele iii, il fulcro dell’episodio

Il fatto si è svolto in via vittorio emanuele iii, arteria centrale di Sora frequentata anche in orario serale. Intorno alle 20 di sera, è scoppiata una discussione tra alcuni stranieri che abitano o transitano nella zona. L’alterco è degenerato in breve tempo in uno scontro fisico acceso, con l’uso di bottiglie di vetro come arma impropria contro i contendenti.

Percorrendo la strada, alcuni passanti hanno udito urla e visto gesti violenti, decidendo così di richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. I testimoni hanno segnalato la presenza di persone in evidente stato di agitazione, con conseguenze visibili anche sull’asfalto e vicino ai marciapiedi.

L’intervento delle forze dell’ordine e i soccorsi sanitari

Gli agenti della polizia locale di sora, insieme ai carabinieri della compagnia locale, sono arrivati sul posto in pochi minuti dalla chiamata. La presenza delle divise ha contribuito a sedare gli animi e a riportare la calma tra i soggetti coinvolti.

Nell’area sono rimaste tracce evidenti dei segni della colluttazione: cocci di bottiglie infrante sparsi e chiazze di sangue sull’asfalto. Questa scena ha richiesto la presenza immediata di un’ambulanza del 118, che ha preso in carico i feriti per portarli all’ospedale ss. trinità di sora. Qui sono tuttora in cura con prognosi riservata, mentre le condizioni esatte verranno valutate nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE
Terracina, polemiche per mancato investimento da 50.000 euro sugli impianti di irrigazione nei parchi cittadini

Indagini in corso per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili

Le autorità hanno avviato le indagini per capire come si sia arrivati a questa escalation di violenza. Al momento, non sono ancora state rese note le identità delle persone coinvolte, né le motivazioni che hanno scatenato la lite.

Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze da chi era presente e analizzando le registrazioni di eventuali telecamere di sorveglianza della zona. L’obiettivo è stabilire con precisione cosa abbia innescato la colluttazione e definire eventuali responsabilità penali.

L’episodio, non certo isolato in passato, torna a mettere in evidenza tensioni e contrasti che si manifestano in alcune parti della città, complicando la vita ai residenti e richiedendo un controllo più attento dalla sicurezza pubblica. Il lavoro di polizia e carabinieri prosegue per prevenire nuove violenze e garantire ordine nel centro di Sora.

Circeonews.it è un magazine online che si concentra principalmente sul territorio del Pontino e sulla città del Circeo.

Letu2019s keep in touch

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

Copyright © 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.iva 14920521003 - - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001