Home Notizie Aggressione con coltello a poggiomarino, 52enne ricoverato in codice rosso dopo una lite notturna
Notizie

Aggressione con coltello a poggiomarino, 52enne ricoverato in codice rosso dopo una lite notturna

Share
Share

Un uomo di 52 anni è stato ferito gravemente la scorsa notte a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Dopo una lite con alcuni ragazzi, è stato accoltellato e trasportato in ospedale in condizioni critiche. Le forze dell’ordine indagano per chiarire la dinamica e identificare i responsabili.

L’aggressione avvenuta in via roma 44: i primi dettagli

L’episodio è successo intorno alle ore notturne in via Roma 44, nei pressi di una pizzeria molto frequentata della zona. Secondo i carabinieri intervenuti sul posto, la vittima avrebbe avuto un alterco con un gruppo di ragazzi, ancora da identificare, per motivi non ancora chiariti. Durante la discussione, la situazione è degenerata in violenza, culminata con l’accoltellamento del 52enne. Le ferite riscontrate sono principalmente al fianco sinistro e all’addome, causate da un’arma da taglio. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di mettere in sicurezza la scena del crimine e prestare i primi soccorsi.

Condizioni della vittima e il trasferimento in ospedale

Il ferito ha riportato ferite lacero contuse profonde e pericolose, tali da richiedere un immediato trasferimento in codice rosso all’ospedale di Sarno. Le autorità sanitarie hanno riservato la prognosi, segnalando una situazione ancora critica. I medici hanno disposto accertamenti urgenti e cure intensive per stabilizzare l’uomo. Le ferite al fianco e all’addome sono considerate gravi, vista la possibile compromissione degli organi interni. L’episodio è stato gestito dalle squadre di pronto intervento, che hanno agito rapidamente per evitare il peggioramento del quadro clinico.

Attività investigative dei carabinieri per risalire agli aggressori

I carabinieri di Poggiomarino hanno avviato le indagini immediatamente dopo i fatti. Il loro compito principale è raccogliere testimonianze e acquisire eventuali immagini video registrate nelle vicinanze della pizzeria. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con precisione la sequenza degli eventi che hanno portato alla lite e all’accoltellamento. Al momento non è esclusa nessuna pista, nemmeno motivi personali o pregresse tensioni tra la vittima e i giovani coinvolti. Le ricerche dei responsabili proseguono con la collaborazione dei residenti e delle attività commerciali del quartiere. Inoltre, si stanno svolgendo accertamenti per capire se qualcuno di quei ragazzi sia già noto alle forze dell’ordine per precedenti.

LEGGI ANCHE
nuova mutazione del gene lmna scoperta a caposele associata a cardiomiopatia grave e morte improvvisa

La situazione resta sotto controllo delle autorità, che seguono con attenzione l’evolversi delle condizioni del ferito e le tracce lasciate dagli aggressori durante la fuga.

Circeonews.it è un magazine online che si concentra principalmente sul territorio del Pontino e sulla città del Circeo.

Letu2019s keep in touch

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

Copyright © 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.iva 14920521003 - - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001