Nel comune di campoli appennino cresce la preoccupazione per la scomparsa di giuseppe cirelli, 52 anni, originario della valle di comino. L’uomo è scomparso dallo scorso sabato dopo essersi recato a roma per una consueta attività di lavoro. Da allora nessuno ha più notizie, nemmeno un segnale dal suo cellulare. La famiglia ha allertato le forze dell’ordine e la comunità locale attende risposte.
Gli spostamenti di giuseppe cirelli sabato scorso sono stati parzialmente ricostruiti grazie a ernete pagnani, consigliere comunale di campoli appennino, che ha accompagnato il padre dell’uomo nella denuncia. Giuseppe aveva seguito la sua abituale routine mensile: era partito da campoli lasciando l’auto presso la stazione di sora e aveva preso un autobus diretto a roma anagnina. Da lì, come racconta pagnani “ha raggiunto il quartiere torre angela, dove possiede un immobile da cui incassa l’affitto”. L’inquilino contestualmente ha confermato la presenza di giuseppe per la riscossione. Da quel momento però il suo cellulare ha cominciato a squillare senza risposta, e lui non è mai rientrato a casa. Il padre, che vive insieme a lui, ha avvertito l’anomalia quando il figlio non è tornato come previsto, facendo scattare l’allarme.
campoli appennino, piccolo centro di montagna, è rimasto scosso dalla notizia. In poche ore la voce di giuseppe desaparecido si è diffusa tra familiari, amici e conoscenti. L’ansia è palpabile e i residenti si stanno mobilitando in tutti i modi possibili per contribuire alle ricerche. Appelli si rincorrono attraverso le pagine social e le conversazioni quotidiane nel paese. La foto di giuseppe, autorizzata dalla famiglia e condivisa sul gruppo “i campolesi”, è diventata un’immagine simbolo di questa ricerca senza sosta. Chiunque possa fornire informazioni che aiutino a ricostruire gli eventi o a individuare giuseppe è pregato di contattare le autorità attraverso i canali ufficiali.
I carabinieri di sora hanno ricevuto la denuncia e stanno procedendo con le verifiche. Filone preferenziale al momento non è stato escluso: si sta controllando il percorso effettuato da giuseppe, sia sull’autobus sia nei quartieri di roma visitati. La famiglia e l’amministrazione comunale invitano a mantenere alta attenzione su qualunque possibile segnalazione, anche anonima, nel caso fosse stata notata qualsiasi situazione anomala. Il silenzio dal cellulare e la mancanza di movimenti fuori dall’ordinaria routine hanno aumentato i dubbi sulle cause della scomparsa. Gli investigatori stanno valutando piste diverse, incluse quelle legate a eventuali problemi personali o a un incidente non ancora chiarito.
Le ricerche di giuseppe cirelli proseguono serrate mentre la comunità attende un segnale che possa finalmente chiarire cosa è accaduto allo scomparso.
La cisl funzione pubblica di frosinone segna una tappa importante nella vicenda dei concorsi pubblici…
Un uomo di 28 anni originario del Gambia è stato fermato a Napoli con l’accusa…
La piccola comunità di rocca d’evandro, situata nell’alto casertano, si prepara a ospitare una delle…
La polizia locale ha identificato e fermato il conducente responsabile dell'investimento mortale di un uomo…
La comunicazione dell’asd sora calcio 1907 che ha annunciato di utilizzare l’impianto “giuseppe panico” per…
La Regione Abruzzo ha riaperto il bando per la nomina del nuovo direttore generale della…