Home Notizie scomparsa di Koli a Frosinone: la giovane 19enne bangladese sparita da tre mesi dopo litigio con il padre
Notizie

scomparsa di Koli a Frosinone: la giovane 19enne bangladese sparita da tre mesi dopo litigio con il padre

Share
Share

Una ragazza di 19 anni, originaria del Bangladesh, è sparita da Frosinone il 21 luglio scorso. Koli era arrivata da poco in Italia per stare vicino al padre, gestore di un negozio in città. Dopo una discussione con lui si è allontanata da casa e da allora nessuno sa dove sia finita.

I dettagli della scomparsa di Koli a Frosinone

Koli è arrivata in Italia tre mesi fa con l’obiettivo di visitare il padre che lavora a Frosinone. Il 21 luglio, a seguito di un alterco con il genitore, ha lasciato l’abitazione senza dare indicazioni su dove sarebbe andata. Aveva con sé telefoni, documenti personali, un tablet e la carta di credito. Il cellulare risulta spento e irraggiungibile.

Il padre, preoccupato per il silenzio della figlia, ha segnalato la sua assenza alle forze dell’ordine, coinvolgendo i carabinieri del luogo per le ricerche. La zona in cui la ragazza è scomparsa è stata monitorata più volte, ma sinora non si sono trovate tracce certe.

Le autorità continuano a raccogliere testimonianze e cercare elementi che possano orientare le indagini. Il silenzio di Koli alimenta l’ansia della famiglia e crea dubbi sul suo possibile stato di salute o se la giovane abbia bisogno di aiuto.

Come è descritta Koli: caratteristiche fisiche e segni particolari

La giovane scomparsa misura circa 155 centimetri ed ha una corporatura robusta. La sua pelle è scura, con capelli e occhi neri. Un particolare che potrebbe facilitarne l’identificazione sono i tatuaggi realizzati con henné, a forma di fiori, presenti sul dorso delle mani.

Questi segni distintivi sono tipici di alcune tradizioni culturali ma sono inoltre un tratto caratteristico piuttosto unico da notare. Chiunque dovesse incontrare una ragazza con queste peculiarità, soprattutto nelle aree intorno a Frosinone, è invitato a prestare attenzione.

LEGGI ANCHE
Navetta gratuita collega castellammare di stabia ai siti archeologici per gestire flussi turistici

Nel momento della sparizione Koli indossava abiti comuni da città, ma senza una descrizione precisa degli abiti attuali, resta difficile riconoscerla a distanza.

L’appello delle autorità e della famiglia verso chi possa aiutare

Le autorità locali e la famiglia di Koli hanno lanciato un appello pubblico. Chiunque abbia visto la ragazza, o abbia informazioni sulle sue attività o spostamenti successivi al 21 luglio, è invitato a contattare i carabinieri o le forze dell’ordine più vicine.

La famiglia resta mobilitata e segue con attenzione ogni possibile segnale utile. Ogni segnalazione, anche la più piccola, potrebbe cambiare la situazione e portare a una svolta nelle ricerche.

Non ci sono ancora indizi certi su dove possa trovarsi Koli né sulle sue condizioni attuali, motivo per cui la collaborazione di cittadini e testimoni resta fondamentale per mettere fine a questa assenza preoccupante.

Circeonews.it è un magazine online che si concentra principalmente sul territorio del Pontino e sulla città del Circeo.

Letu2019s keep in touch

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

Copyright © 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.iva 14920521003 - - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001