Home Notizie Incidente ieri pomeriggio a casalvieri, scontro tra due auto e fuga dell’investitore
Notizie

Incidente ieri pomeriggio a casalvieri, scontro tra due auto e fuga dell’investitore

Share
Share

Nel pomeriggio di ieri, verso le 14, un incidente ha scosso via San Leonardo a Casalvieri. Due automobili si sono scontrate in circostanze ancora poco chiare. Una delle vetture è finita contro un palo dell’illuminazione e infine contro un muretto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri per gestire la situazione e avviare le indagini.

Dinamica dell’incidente e primo intervento dei soccorsi

L’incidente è avvenuto in via San Leonardo, strada principale di Casalvieri, una cittadina del basso Lazio. Le due auto coinvolte si sono scontrate per cause in corso di accertamento; si ipotizza una mancata precedenza o una disattenzione alla guida. Dopo l’impatto una delle vetture, una Suzuki condotta da un uomo di Atina nato nel 1973, ha perso il controllo ed è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica. La macchina ha poi terminato la corsa contro un muretto a bordo strada.

Soccorso e condizioni del ferito

L’uomo alla guida della Suzuki ha riportato diverse ferite. Sul posto sono arrivati rapidamente i sanitari del 118, che hanno preso in carico il ferito, valutato in codice giallo. È stato trasferito all’ospedale SS. Trinità di Sora per ulteriori accertamenti. Secondo le prime informazioni mediche, le sue condizioni non destano preoccupazione e non risultano gravi.

Fuga dell’altro conducente e intervento delle forze dell’ordine

Mentre gli operatori sanitari prestavano soccorso al ferito, è emerso che la seconda vettura coinvolta non si è fermata dopo lo schianto. Testimoni presenti sul luogo hanno riferito di un’auto che ha lasciato la scena dell’incidente senza prestare soccorso. Un comportamento che ha rapidamente sollevato dubbi e preoccupazioni.

I carabinieri della compagnia locale sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area, rilievi e per iniziare subito le ricerche del pirata della strada. Perché quella fuga ha infatti causato un prolungato intervento di polizia e forze dell’ordine in zona. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire al meglio la dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE
Via Bottasso a terracina, sospensione idrica notturna il 10 luglio per collaudo nuova condotta

Attività di indagine sul fuggitivo

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per smericiare caos e responsabilità. Uno degli aspetti chiave è identificare il conducente che ha abbandonato la scena. Saranno esaminate le telecamere di videosorveglianza poste nelle vicinanze del luogo del sinistro. Questi filmati possono fornire immagini utili per ricostruire l’ultimo spostamento dell’auto pirata o addirittura la sua targa.

I carabinieri continueranno a lavorare con le testimonianze raccolte, incrociando dati e informazioni utili. L’obiettivo è chiarire le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità penali per la fuga senza soccorso, reato previsto dal codice della strada. La comunità di Casalvieri segue con attenzione gli sviluppi di questa vicenda.

Circeonews.it è un magazine online che si concentra principalmente sul territorio del Pontino e sulla città del Circeo.

Letu2019s keep in touch

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

Copyright © 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.iva 14920521003 - - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001