Home Notizie Al volante di una porsche a noleggio provoca incidente e scappa alle porte di roma: arrestato 32enne
Notizie

Al volante di una porsche a noleggio provoca incidente e scappa alle porte di roma: arrestato 32enne

Share
Share

Un uomo di 32 anni ha causato un incidente stradale a roma, mentre guidava una porsche presa a noleggio, per poi fuggire. L’episodio è avvenuto ieri sera in corso vittorio colonna, zona appena fuori dal centro della capitale. La polizia lo ha intercettato e arrestato poche ore dopo.

La fuga e il conseguente arresto

Subito dopo il sinistro, il conducente della porsche ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga. Secondo le forze dell’ordine, sembrerebbe che uno dei motociclisti lo abbia aiutato nella fuga, ma questo aspetto è ancora sotto accertamento. Un particolare che ha facilitato la cattura dell’uomo è stato il fatto che abbia lasciato il portafogli all’interno dell’auto.

La polizia romana ha avviato immediatamente le ricerche e, poco dopo, ha fermato e arrestato il 32enne. Da accertamenti emersi, era già noto alle forze dell’ordine per il ritiro della patente in passato. La fuga improvvisa non è riuscita a coprire le tracce lasciate dalla corsa spericolata in città.

La dinamica dell’incidente a corso vittorio colonna

I fatti si sono svolti nella tarda serata di ieri, sempre vicino a roma. L’uomo, a bordo di una porsche ad alta velocità, ha sorpassato due motociclette in corso vittorio colonna. Nel tentativo di superare altri veicoli, ha invaso la corsia opposta, colpendo due automobili. Tra le persone coinvolte c’era un anziano di 82 anni, il quale ha riportato ferite gravi e ha richiesto il trasferimento in elisoccorso verso un ospedale capitolino.

L’incidente, avvenuto su una strada trafficata, ha creato un momento di caos e allarme tra i testimoni. La manovra azzardata del 32enne ha causato lo scontro frontale, con conseguenze serie soprattutto per il conducente più anziano coinvolto.

LEGGI ANCHE
Grave incidente stradale ad aprilia: scontro frontale tra due auto con due feriti gravi

Le indagini in corso sui motociclisti coinvolti

Parallelamente alle operazioni di arresto del conducente della porsche, le autorità continuano a indagare sulle due persone a bordo delle motociclette che viaggiavano con lui. Sono in corso accertamenti per determinare il loro ruolo nella dinamica dell’incidente e nella successiva fuga. Le responsabilità di questi due soggetti saranno valutate in base alle testimonianze raccolte e alle prove raccolte in zona.

La polizia sta esaminando immagini di sicurezza, verificando eventuali contatti tra i motociclisti e il guidatore della porsche durante e dopo l’incidente. La loro posizione è al centro delle investigazioni perché potrebbero aver favorito la fuga del 32enne.

Il richiamo sulle conseguenze della guida rischiosa

Il caso richiama l’attenzione sulle conseguenze di una guida rischiosa, oltre al coinvolgimento diretto di più persone nelle azioni post-incidente. La vicenda si svolge proprio alle porte di roma ed è al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine nelle ultime ore.

Circeonews.it è un magazine online che si concentra principalmente sul territorio del Pontino e sulla città del Circeo.

Letu2019s keep in touch

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

Copyright © 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.iva 14920521003 - - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001